- domani mollo lettere, guardo il piano di studi di archeologia e mi ci iscrivo, scopro qualche piramide, vivo una vita avventurosa, viaggio un bordello e verso gli ottant'anni sono credente e ringrazio Dio per tutto quello che mi ha offerto.
- domani mollo lettere e mi iscrivo all'accademia, subisco qualche anno di crisi depressive tipiche dei migliori registi, faccio un lungometraggio scadente del quale non sono soddisfatta che chissà perché piace a tutti e comincio a crede in me stessa e dedico la mia vita a fare il mio vero capolavoro.
- domani mollo lettere e comincio a fare moda, il mio sogno di bambina! Sono troppo contenta, taglio stoffe colorante tutto il giorno, tratto male i miei capi-sarti-nonsocomesichiamano e sfondo al posto loro perché dico davanti a tutti che quello è un mio lavoro. Yeppì sono felice e porto gli occhiali.
- domani mollo il mio fidanzato (?) cioè perché la vita è troppo breve per essere monogami e le vie del signore sono infinite. Muoio di aids a 27 anni.
- tutti i miei amici mi odiano perché non mi considerano una vera amica bensì una fase della loro vita, come le canne.
- se ho questo mal di testa pure domani non metto piede fuori di casa.
- sono una amica di merda perché non so apprezzare i miei favolosi amici che in realtà mi vogliono un sacco di bene e sicuramente mi pensano sempre.
- (penso ad una qualche trama figa per un libro) domani lo scrivo, divento ricca, mantengo il mio fidanzato, andiamo a vivere in Svizzera, viviamo una vita da borghesucci, facciamo la casa coi pavimenti-materassi. La mattina dopo mi scordo sistematicamente a cosa stavo pensando.
- non devo alzarmi per fumare. Ho già fumato il drummino della buonanotte!
- domani mollo lettere, faccio foto random, a qualcuno di molto importante che casualmente le troverà da qualche parte su internet piaceranno un sacco, mi trasferirò in qualche capitale ultra fashion e sarò ricca e spietata.
- domani apro un blog, qualcuno di molto importante lo leggerà per caso, amerà il mio favoloso modo di esprimermi, mi presenterà al suo editore e... chi lo sa?
sabato 31 gennaio 2015
In the Aeroplane Over the Sea
Potessi evitare il momento di riflessione prima di andare a dormire, non terrei questo blog. E neanche i miei diari. E forse avrei meno problemi. Tutto viene fuori in quei pochi minuti che a volte diventano intere notti. Qui vi riporto alcune delle notizie che insorgono i quei momenti - sono le 3:38, quale momento più propizio :
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento